roma3formazione

Reply
info esame LINGUISTICA GEN.SLOVACCHIA
view post Posted on 1/10/2009, 21:35Quote

Senior Member

Group: SFP

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 13:12

anche io credo che seguirò solo il giovedì...e dovrei anche uscire prima....sperando che il prof non fa storie....cavolo...

P_MSG P_EMAIL Top
icon9  view post Posted on 2/10/2009, 08:17Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 09:55

mmm, in bocca al lupo allora!!! io ho inviato una mail al prof e mi è sembrato molto poco disponibile.. è uno di quelli che -o righi dritto o niente.. almeno mi è sembrato così, comunque a me ha confermato che la partecipazione al laboratorio comporta la frequenza obbligatoria al corso..il che secondo me non è affatto giusto, insomma, se mi togli anche la possibilità di un confronto con gli altri e con delle esercitazioni che potrei avere frequantando almeno il laboratorio.. allora ciao!!

mah staremo a vedere!

franz

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 08:28Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:39

No probabilmente ti ha detto in quel modo perchè nel laboratorio tratterà degli argomenti che verranno trattati prima durante la lezione, almeno quando ho seguito al primo anno un suo laboratorio era così!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 08:39Quote

Advanced Member

si infatti, probabilmente il laboratorio è strettamentec orrelato con le lezioni. Scusa Irenerm ,ma tu lo hai dato questo esame?

franz

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 14:54Quote

Advanced Member

Si l'ho dato tramite gli esoneri ed era fattibilissimo..poi il prof ti permette di ridare (da giugno in poi) la parte dove vuoi alzare il voto...e se prendi un voto più basso di quello che hai preso all'esonero, vale il voto più alto..ad esempio se nella seconda parte hai preso 25 all'esonero, e provi ad alzare il voto all'esame rifacendo quella singola parte e prendi un 22, ti fa valere ugualmente il 25!Certo devi impegnarti e studiare ma alla fine il prof ti viene incontro su queste cose...Nessun altro professore lo fa!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 15:03Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 14:03

comunque ha una pagina che quando l'ho vista la prima volta sono rimasta sbalordita!
è simpaticissima...nessun'altro prof ce l'ha così...
e poi oltre ad essere simpatica la trovo meticolosa verso gli alunni...
boh...mi ha dato questa impressione...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:31Quote

Advanced Member

Si si è molto preciso e meticoloso! alla fine è una bella materia (infatti ho scelto lui come relatore per la tesi ;) )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 10:04Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 14:03

complimenti allora!!!!
in bocca al lupo!!
si...la materia la vedo un po' difficilotta a primo impatto...ma penso che sia interessantissima!!
baci!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:17Quote

Azzungo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:37

scusate ragazze ma il laboratorio è obbligatorio?o si puo fare solo il corso e scegliere altri laboratori?

image
Le mie squadre in BMC:
Juvescudetto08
image

Anfani Boys
image

image image image

image

JUVESCUDETTO08 VINCITORE DEL TORNEO DELL'ADDIO 2008

image

X CHI E' CONTRO L'INTER-> http://it.youtube.com/watch?v=8kTQucU2eOg

CITAZIONE
<<giovanni ma sei scemo? Ti sei seduto sul concetto di Fistalloni!!!>> <<scusa è che mia nonna ne ha a casa due uguali, allora...>> <<ma Giovanni questa non è una sedua qualunque...questo è il concetto di Sedialità...>>

CITAZIONE
L' inter è storicamente una delle squadre più ridicole e derise al mondo, ha infatti vinto il suo primo scudetto in uno spareggio contro dei bambini di undici anni (1910) e due paleolitiche Coppe dei Campioni (1964 e1965) sulla quale c'è il sospetto di combine e doping. Nel 1922 è retrocessa in seconda serie ma è stata magicamente ripescata. Si è anche distinta per aver perso un derby per il tennistico punteggio di 0 - 6 (2001).

image

image

image

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:43Quote

Advanced Member

Status: Utente anonimo

Puoi scegliere il laboratorio che vuoi basta che sia relativo all'anno in corso o quelli precedenti. Se sei al 1° anno quindi solo laboratori delle discipline del 1° anno, invece se sei al 2° puoi scegliere tra quelli delle discipline del 1° e 2° anno, ma mai anticipare!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 08:36Quote

Advanced Member

qualcuno che ieri è andato alla prima lezione di Slovacchia? che dice? si è espresso relativamente al laboratorio??

grazie a chiunque avrà info

franz

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:24Quote

Advanced Member

Salve c'è qualcuno che farà l'esoneero di Svolacchia giovedì prox?? avete info sulla natura delle domande (aperte o chiuse) ?

franz

P_MSG P_EMAIL Top
41 replies since 9/7/2008, 08:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: