ForumFree

Reply

MONDO DOWNLOAD, le regole

« Older   Newer »
view post Posted on 15/1/2009, 14:06 Quote

La volontà supera l'angoscia

Group:
EPCS

Status:

1. Per accedere serve avere i "permessi di accesso" che vengono rilasciati solo ed esclusivamente dagli admin del forum. Questa è stata una decisione presa da tutti gli iscritti tramite un sondaggio che si trova a questo link : http://roma3formazione.forumfree.net/?t=27959409

2. I moderatori confidano nel fatto che ogni utente abbia letto almeno una volta il regolamento del forum che si trova a questo link : http://roma3formazione.forumfree.net/?t=29267667

3. Per ottenere i permessi e consultare i materiali gratuitamente e volontariamente inseriti da ogni utente, si deve inviare una MAIL e non un messaggio privato da forum, ai moderatori o all'amministratrice; MA QUESTO SOLO DOPO ESSERE TRASCORSO ALMENO UN MESE DALL'ISCRIZIONE AL FORUM . Nell'oggetto della mail deve essere presente il nick usato nel forum.

4. In merito al punto tre, i permessi verranno dati solo dopo che, l'utente abbia condiviso materiale inviandolo sempre per MAIL alle moderatrici o all'amministratrice inserendo come oggetto il nick usato nel forum, l'argomento del materiale inviato, professore e corso di laurea (esempio : appunti lezione Quagliata oppure riassunto dal tribale al globale antropologia culturale Tortolici CORSO DI LAUREA : EPC)

5. Per l'inserimento dei materiali bisognerà PRIMA DI TUTTO CONTROLLARE se è presente l'argomento del materiale che si vuole inserire. In questo caso si dovrà procedere RISPONDENDO alla discussione presente integrando i propri materiali. Al contrario quindi SE NON è PRESENTE bisognerà APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE inserendo come titolo l'argomento del materiale (esempio : appunti lezione Quagliata oppure riassunto dal tribale al globale antropologia culturale Tortolici)

6. Non si potranno inserire domande o richieste poichè la sezione MONDO DOWNLOAD è solo per l'inserimento dei materiali. Per ogni domanda ogni utente potrà contattare l'utente che ha inserito il materiale di interesse tramite MESSAGGIO PRIVATO

7. E' fatto assoluto divieto di scaricare materiale per altri utenti diversi da se stessi. Tale pratica verrà punita con la negazione dei permessi di accesso a MD e nei casi più gravi con il ban.

Il seguente regolamento potrà essere modificato (non nei criteri fondamentali ma nelle caratteristiche riepilogative di comportamento degli utenti) nei prossimi giorni.

E' INUTILE INVIARE MAIL PER RICHIEDERE I PERMESSI A MENO CHE NON SI ABBIANO MATERIALI DA INVIARE AI MODERATORI CHE PROVVEDERANNO A INSERIRLI E/O A COMUNICARVI LA PROCEDURA PER L'INSERIMENTO

NB: da luglio 2010 la passworld viene sostituita da un sistema di gestione diverso. Per accedere a MD (mondodownload) non c'è più necessità di possedere una pass, gli admin del forum provvederanno ad abilitare il vostro nick per l'accesso a quella sezione. Solo ed esclusivamente gli admin possono fare questa procedura. Si è provveduto ad effettuare questo cambio di gestione visto che la gestione delle pass era diventata troppo complicata.

Edited by Aerendil - 22/7/2010, 15:40

image

PM Email  Top
view post Posted on 16/1/2009, 19:05 Quote

Group:
EPCS

Status:

PER INSERIRE UN POST IN UNA DISCUSSIONE GIA' ESISTENTE:
1. aprite la discussione (es. STORIA CONTEMPORANEA - Casula) e cliccate sul tasto RISPONDI
2. Nello spazio "Inserisci il tuo messaggio", scrivete il titolo dei libri da cui sono tratti gli appunti o cmq riassumete in due parole il contenuto
3. Sotto lo spazio per inserire il messaggio, trovate la voce "ForumFree File Hosting" . Caricate il vostro file cliccando su sfoglia e scegliendolo dalle cartelle nel vostro pc. Le estensioni accettate sono: .zip, .txt, .doc
4. Cliccate su "Invia il messaggio".

PER INSERIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE:
1. Cliccate su NUOVA DISCUSSIONE. Inserite il titolo della discussione (es. STORIA CONTEMPORANEA - Casula)
3. Nello spazio "Inserisci il tuo messaggio", scrivete il titolo dei libri da cui sono tratti gli appunti o cmq riassumete in due parole il contenuto
4. Sotto lo spazio per inserire il messaggio, trovate la voce "ForumFree File Hosting". Caricate il vostro file cliccando su sfoglia e scegliendolo dalle cartelle nel vostro pc. Le estensioni accettate sono: .zip, .txt, .doc
5. Cliccate su "Invia la nuova discussione".

image

PM Email  Top
view post Posted on 24/9/2011, 15:36 Quote

Member

Group:
FSRU

Status:

Una domanda ...: "per noi di FSRU...troviamo comunque del materiale nell'area dedicata alle lauree triennali?
altra domanda..e' possibile accedere anche al materiale delle altre facolta'? poiche' come sapete alcune materie sono condivise ad esempio con SDE .... per cui sarebbe utile poter visionare anche in altre aree...e' possibile o si e' inibiti?
Potete darmi un riscontro?
grazie
antonella

PM Email  Top
icon11  view post Posted on 25/9/2011, 10:55 Quote

Club Off Topic

Group:
SDE

Status:

Premesso che la facoltà è sempre SdF mentre SDE, EPC FSRU... sn cdl, ossia corsi di laurea, se si è abilitati ad entare in MD si può visionare e scaricare anche iI materiale degli altri cdlm :)

FSRU lo trovi nel materiale delle triennali, sì ;)

Miao chococat_h4h

userbarsde

PM Email  Top
view post Posted on 25/9/2011, 14:24 Quote

Member

Group:
FSRU

Status:

D'accordo ti ringrazio..seguiro' la procedura...

PM Email  Top
view post Posted on 3/10/2011, 11:07 Quote

Junior Member

Group:
EPCS

Status:

ragazzi, se il sondaggio ha scelto a suo tempo in questo modo io sono d' accordo! Ma se io aspetto un mese per vedere se c'è qualche appunto di diritto del lavoro mi salta la laurea!!! è il mio ultimo esame, e sarebbe tra 5 giorni ! Grazie lo stesso. Se mi dite come cancellarmi, perchè a questo non credo di poter essere utile agli altri qui dentro, essendo quasi alla fine; avrei sinceramente solo visionato del materiale che egoisticamente serviva a me per il mio ultimo esame.
Buona giornata!

PM Email  Top
view post Posted on 3/10/2011, 11:31 Quote

Group:
EPCS

Status:

Caty86 qui niente è dovuto..il discorso che fai... " se aspetto un mese per vedere se c'è qualche appunto di ... ecc ecc" inoltre quello che hai detto tu "avrei sinceramente solo visionato del materiale che egoisticamente serviva a me per il mio ultimo esame" non è molto nello spirito di questo forum... questo forum è nato dall'idea che ogni iscritto entra e mette le informazioni... e se ha dei riassunti e li vuole condivididere li può mettere nella sezione opportuna...

grazie per la sincerità ...ma questo messaggio e le persone che la pensano come te mi fanno passare proprio la voglia di mantenere questo forum aperto.

proprio perchè tu sei alla fine avrai le informazioni su esami su prof e su programmi vari...e soprattutto puoi immaginare le difficoltà di prepararsi un esame senza alcuna indicazione. Il fatto che tu voglia cancellarti perchè tanto quello che serve a te non c'è... mi "rallegra molto" ed ovviamente è ironica come cosa.

image

PM Email  Top
view post Posted on 18/10/2011, 10:20 Quote

Junior Member

Group:
FSRU

Status:

scusate, ho letto le ultime discussioni, ma comunque mi trovo nella posizione di dover chiedere se fosse possibile darmi il permesso per MD dato che mi servirebbero alcuni appunti/riassunti :( anche perchè ho già dato i miei riassunti, preparo appunti da rilasciare, ed essendo attivo sul forum ^_^ grazie, e scusate l'insistenza :P

PM Email  Top
view post Posted on 18/10/2011, 16:49 Quote

Group:
EPCS

Status:

bhe 18 messaggi (incluso questo tuo ultimo di richiesta) dal 2010 non è il mio ideale di attivo...

image

PM Email  Top
view post Posted on 18/10/2011, 16:55 Quote

Junior Member

Group:
FSRU

Status:

eheh dal 2010 perchè mi sono iscritto ma mi scordai di salvare il sito e nn lo ritrovai fino a quando nn ho reiniziato a scriverci :P (lo so ho appena fatto una figuraccia, ma è così :( ) comunque mi sembra che nota infatti che i messaggi sono iniziati da quando sono riuscito a ritrovarvi (o meglio a farmi mandare il link da una mia collega eheh :D ) comunque vabbè, aspetterò, ma mi farebbe piacere anche usufruirne un po' del forum, anche perchè sinceramente sono al terzo anno e con 3 esami alla laurea...speriamo che non me la sia tirata da solo :ph34r:

PM Email  Top
icon3  view post Posted on 18/10/2011, 20:08 Quote

Club Off Topic

Group:
SDE

Status:

CITAZIONE (caty86 @ 3/10/2011, 12:07) 
ragazzi, se il sondaggio ha scelto a suo tempo in questo modo io sono d' accordo! Ma se io aspetto un mese per vedere se c'è qualche appunto di diritto del lavoro mi salta la laurea!!! è il mio ultimo esame, e sarebbe tra 5 giorni ! Grazie lo stesso. Se mi dite come cancellarmi, perchè a questo non credo di poter essere utile agli altri qui dentro, essendo quasi alla fine; avrei sinceramente solo visionato del materiale che egoisticamente serviva a me per il mio ultimo esame.
Buona giornata!

-_- Che tristezza...

Miao chococat_h4h

userbarsde

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 14:51 Quote

Group:
EPCS

Status:

xgsimo a fiducia ti abilito... sappi che come viene data può essere tolta! quindi collabora e condividi :)

image

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 19:27 Quote

Junior Member

Group:
FSRU

Status:

tranquilli non mancherò ;)

PM Email  Top
view post Posted on 20/10/2011, 07:44 Quote

Club Off Topic

Group: