| |
| CITAZIONE (Ale55andra @ 8/12/2009, 15:18) Scusate ma, per quanto riguarda il laboratorio, dove si trova il brano dei bambini in fabbrica e di traiano? Grazie! Le trovi nella zona "prove di verifica" in formato pdf CITAZIONE (neni1985 @ 9/12/2009, 14:51) cara humi...anche io le proposte le ho saltate...ma purtroppo si devono fare perche la prof nelle esercitazione test durante le lezioni ha messo domande che si trovano in quelle parti...sigh!!!! Beh, io le sto facendo perchè ormai il resto già l'ho fatto... posso dirti che alcune sono utili (tipo quelle dell'unità 3) le altre decisamente meno perchè ti propongono esercizi senza fornirti troppo esplicitamente la soluzione. Comunque il fatto che dici è perchè sono cose che lei ha spiegato a lezione ma in maniera molto riassuntiva rispetto al libro. Comunque sono rapidi da fare, quindi facciamocele XD Io ci sto dando una letta insomma, per estrapolare le parti essenziali. CITAZIONE (lua87 @ 10/12/2009, 16:37) ma anche chi deve fare il corso base di docimologia deve iscriversi al laboratorio on-line? Beh, dipende che intendi... il corso da sè vale 5 CFU, col laboratorio se ne aggiungono 2 e con il seminario 3 per un totale di 10 CFU. A parte i crediti, l'esame ha comunque una parte dedicata sia al laboratorio sia al seminario, quindi se non li segui mi sembra difficile tu possa superarlo... sinceramente dovresti informarti direttamente dalla docente. Mandale una email e spiegale meglio il tuo quesito  |
| | |